Manifesto Rete 8G EloS

In considerazione dello Stato attuale delle cose, un gruppo di Esseri Umani consapevoli e determinati ha dato origine alla creazione di una collettività di fratellanza.

Tale collettività e struttura, viene denominata Rete 8 G EloS Harmony.

la Rete 8 G EloS Armony è una comunità di Esseri Consapevoli che si concertano in aggregazione e che promuovono una nuova Civiltà dell'Amore.

I principi e le finalità della Rete sono così determinati:

 

1) La Rete 8 G EloS Armony è un'associazione senza scopo di lucro, laica e apartitica.

2) Il primo Intento della Rete è quello di creare, facilitare e concertare l'Armonia e la Salute psicofisica di ogni Essere Umano, una frequenza d'Amore, che parte dal nostro stesso Cuore.

3) La rete 8 G pone come primo principio etico e morale la centralità dell'Individuo, l'autodeterminazione dei popoli, nonché la Sovranità dell'Essere Umano, in riferimento a ciò che recita la Costituzione italiana e il dettato della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

Citazione Articolo 1 Costituzione Italiana:

– [...] La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

 

4) La rete 8 G, nasce dalla razionale conseguenza di un percorso interiore, atto a costruire una consapevolezza sociale che si sviluppa dal proprio Sentire Interiore.

L'obiettivo della rete è quello di creare una struttura, una piattaforma legale, in grado di creare e percorrere una via nuova all'attuale sistema capitalistico e finanziario che si frappone all'Evoluzione dell'Essere Umano.

Il primo atto pubblico dopo il manifesto sarà la stesura di un Proclama Popolare ad ampio raggio, per legittimare un'azione di autodeterminazione giuridica, sociale ed economica.

 

5) E' parte fondante e integrante della rete 8 G EloS;

la Vera Economia, un sistema di libero scambio, basato sulla cooperazione, sull'eguaglianza e sul benessere sociale.

Il nuovo sistema economico non contempla l'intermediazione bancaria attuale attraverso il debito, ma utilizza progressivamente un nuovo strumento di scambio senza generare debito, in grado di dare dignità e sostegno economico all'individuo e alle imprese. La piattaforma della Vera Economia è già attiva, ed è un sistema altamente informatizzato, trasparente e gestito in rete internet con sistemi di sicurezza all'avanguardia.

6) La rete 8 G EloS è nata per sviluppare una grande concentrazione ed armonia con Madre Terra. Progetto principe, sarà un'Alta Consapevolezza operante in direzione della Filiera Corta, creando così i presupposti affinché ogni essere umano abbia la possibilità di alimentarsi e di essere totalmente autonomo nel proprio territorio. Tale protocollo sarà a cascata e quindi poi esteso anche per i prodotti non alimentari e, gradualmente, anche verso forme di energia pulita a basso o nullo impatto ambientale.

E' già attiva la distribuzione di strumenti energetici per schermare ed armonizzare Il campo e la persona umana dalla pericolosa tecnologia del 5G.

Una volta che si sarà consolidata la Rete, nonché il protocollo della filiera corta, si svilupperanno dei progetti pilota fino a ricoprire l'intero territorio. Inoltre sarà di basilare importanza sviluppare strutture in armonia con la natura e favorire linee guida energetiche, la vera istruzione, favorendo lo sviluppo armonico dell'individuo nelle varie fasi evolutive.

 

7) la struttura energetica e tecnica della rete 8G EloS, strutturata in forma circolare, si muove in modo armonico e collaborativo. I principali Organi della rete sono i seguenti:

       - Promotori della Rete o Cellula Madre. Tale Organo si occupa di

         informare e proporre soluzioni e azioni adeguate al fine di

         raggiungere gli scopi della Rete. Azioni e decisioni importanti,          verranno sottoposte al voto popolare nella sezione

         "decide il Popolo" del sito web www.8gelos.com

 

       - Scintille che costituiranno le Cellule Territoriali, ( gruppi di

         persone possibilmente dello stesso territorio). Le "scintille" sono il

         cuore della Rete, aggregazioni di persone sullo stesso territorio

         che si uniscono, si incontrano e danno vita ad iniziative locali, 
         eventi e conferenze finalizzate agli scopi della Rete e alla

         creazione della nuova società dell'amore. Ogni "scintilla" è

         parte integrante e vita della Rete. Chiunque potrà creare

         una"scintilla locale", è sufficiente compilare e inviare il modulo

         "Crea la tua Scintilla Locale" dalla home page del sito.

       - Gruppi tecnici di gestione e organizzativi ( web segreteria iscrizioni

         ecc..). Chiunque voglia mettersi a disposizione della Rete

         potrà farlo inviando il modulo "Collabora con la Rete" che si trova          sulla Home Page del sito.   

        

       - Gruppi di lavoro (altamente) specializzati che contribuiranno          

        all'informazione e allo sviluppo creativo e qualitativo del vivere

        secondo i parametri che pongono al centro l'essere umano e la

        collettività. Tali gruppi saranno suddivisi a seconda della struttura

        primaria (centri o chakra) dell'essere umano attraverso i colori:

Rosso - Economia Diritti Umani e Azione Sociale

Arancio - Cura Benessere e Medicina

Giallo - Informazione Conoscenza Energetica

Verde - Agricoltura Alimentazione e Territorio

Blu - Marketing e Comunicazione Sociale

Indaco- Bambini Educazione Arte e Creatività

Violetto - Biorisonanza e Frequenze

 

Tematiche principali del nuovo paradigma:

Società collaborativa fondata sulla prosperità / etica / sana alimentazione, salute e prevenzione, libera scelta di cura / autodeterminazione individuale e di popolo / strumenti di scambio sovrani, vera economia / giustizia rivolta all'esercizio e a difesa dei diritti umani / informazione libera / protezione, e sviluppo di strumenti per elettromagnetismo nocivo in particolare per la pericolosa tecnologia del 5G / ricerca e Sviluppo di forme di energia libera e autonoma / educazione rivolta allo sviluppo dei talenti, delle potenzialità umane e alla creatività personale

 

8) Le condizioni per aderire attivamente alla rete 8G sono poche ma essenziali:

- Intento personale puro; che contempli esclusivamente l'Evoluzione e la Consapevolezza personale e collettiva.

- Reale voglia di cambiamento e di distacco dall'attuale sistema schiavista sociale e di Stato.

- Iscrizione alla rete 8G, firma del Manifesto, firma del proclama Popolare di autodeterminazione e iscrizione alla Vera Economia. Tutti questi passaggi sono totalmente gratuiti.

- Condivisione e propagazione degli intenti della rete nel web e nel territorio.

- Predisposizione a forme collaborative concernenti gli obiettivi della Rete sul web e nel territorio a seconda delle proprie capacità e del proprio tempo disponibile.

I Promotori della Rete si fanno Garanti o arbitri e saranno i preposti per la protezione, la salvaguardia e l'armonia e gestiranno comportamenti incoerenti rispetto agli scopi e agli obiettivi della Rete, anche se commessi da esponenti della Cellula Madre.

9) La rete si sostiene con il contributo di tutti i suoi aderenti. Le donazioni sono libere e spontanee. Ciascuno è libero di contribuire secondo le proprie possibilità. Rete 8G EloS è qui a disposizione di tutti e opera per il bene collettivo e per eliminare ogni tipo di difficoltà economica e sociale.

 

10) La rete sarà sempre aperta e disponibile per eventuali affiliazioni o gemellaggi con altri Enti, Associazioni o Istituzioni che abbiano lo stesso scopo e lo stesso Intento.

 

11) Le Scintille ( i gruppi così denominati, cioè i nuclei territoriali della rete) saranno prepositive ed attente a sviluppare un'informazione seria e corretta degli intenti della rete, sia sul web che nel territorio a seconda delle proprie capacità personali.

 

12) Appartenere alla rete significa emanciparsi, valorizzare la propria cultura personale, sviluppare talenti e valori autentici attraverso un risveglio interiore!

La Rete è un movimento di Esseri Umani Autentici, Consapevoli e Determinati che attraverso il proprio Intento, la propria coscienza e il proprio tempo, creano un mondo Saggio, Giusto e Libero,

una nuova e duratura Civiltà dell'Amore.

Sottoscrivi il Manifesto  Rete 8G EloS Harmony
  • Facebook