PROGRAMMA RETE 8G EloS

E' nata la Rete 8G ELOS HARMONY.

Rete 8G ELOS HARMONY rappresenta la creazione di un sistema alternativo a quello vigente che fonda i propri principi sulla Competizione, il profitto, la schiavitù economica, la corruzione e la repressione delle libertà individuali e collettive. Con Rete 8G ELOS HARMONY si dà inizio alla società del futuro, ad una nuova età dell’oro, che promuove valori Universalmente riconosciuti fondati sull’autodeterminazione, sul  benessere, sull’amore, sul rispetto, sull’etica,  sulla giustizia a protezione dei Diritti Umani, della libertà di cura e del Diritto ad una informazione libera. Rete 8G ELOS HARMONY non solo rappresenta un diffusissimo malcontento popolare, ma procede direttamente, senza intermediari,  alla creazione, diffusione,  e messa in atto, attraverso la partecipazione popolare di un modello di vita al cui centro si trova l’uomo, la sua dignità, il suo benessere economico e fisico  e i suoi inalienabili Diritti.

STRUMENTI E INTENTI DELLA NUOVA SOCIETA’ DELL'AMORE

1) Stesura, divulgazione e sottoscrizione di un “Ploclama di Autodeterminazione del Popolo Nativo Italico” in cui si notifica il non consenso allo Stato Italiano e relative istituzioni, di continuare ad essere rappresentante del Popolo Nativo Italico, nonché una totale disobbedienza ad esso per Alto Tradimento in quanto asservito,connivente e complice degli interessi della finanza internazionale e di Organismi Internazionali Privati non rappresentativi della volontà popolare e i cui scopi e fini si manifestano in trattati, protocolli e leggi contro le economie, le libertà e l’autonomia dei Popoli, nonché in cessioni di Sovranità Monetaria che hanno generato un falso “Debito Pubblico” avente conseguenze drammatiche sul piano economico e sociale per famiglie e imprese.

Il “PROCLAMA POPOLARE” è ispirato dall’Art. 1 del PATTO INTERNAZIONALE RELATIVO AI    DIRITTI ECONOMICI, SOCIALI E CULTURALI che recita:

Art. 1.1 Tutti i popoli hanno il diritto di autodeterminazione. In virtù di questo diritto, essi decidono liberamente del loro statuto politico e perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale e culturale.

Art. 1.2. Per raggiungere i loro fini, tutti i popoli possono disporre liberamente delle proprie ricchezze e delle proprie risorse naturali, senza pregiudizio degli obblighi derivanti dalla cooperazione economica internazionale, fondata sul principio del mutuo interesse,  e dal diritto internazionale. In nessun caso un popolo può essere privato dei propri mezzi di sussistenza.

2) Creazione di “Nuovi Ordini Professionali”.

Rete 8G ELOS HARMONY si propone di costituire, con l’ausilio di esperti di settore, Nuovi Ordini Professionali, in alternativa a quelli vigenti, ispirati da un senso comune di saggezza., libertà professionale, etica, umanità e trasparenza. A tali Nuovi Ordini Professionali parteciperanno tutti coloro che, a vario titolo,dissentono delle metodologie e dei Protocolli coercitivi e impositivi esercitati da grandi Multinazionali e Società Private sugli Stati e sugli stessi Ordini Professionali attualmente esistenti.

I Nuovi Ordini Professionali (avvocati, giuristi, giornalisti, medici, insegnanti ecc…) sono totalmente indipendenti da interessi e scopi di terzi, siano essi economici o puramente di controllo.

All’interno dei Nuovi Ordini Professionali prevale il benessere dell’individuo, la difesa dei suoi diritti inalienabili e la libertà di esercizio etico della professione sopra ogni altro aspetto.

 

3) Partecipazione attiva alla “Vera Economia”.  In Rete 8G ELOS HARMONY è già concreto e attivo un nuovo e rivoluzionario modo di fare economia. Una economia che sostituisce il concetto competitivo con quello collaborativo in modo da permettere ad ogni essere umano di godere appieno dei suoi inalienabili Diritti Economici. Una economia del Credito Umano che si sostituisce alla economia capitalistica a debito. In Vera Economia vengono scambiati Crediti Umani la cui creazione, in totale assenza di debito, avviene con accredito diretto ad individui e imprese che poi provvederanno al fabbisogno collettivo. Vera Economia è stata studiata e creata con il solo scopo di donare a  tutti gli esseri umani  una vita dignitosa e soddisfacente, proprio come recita l’Art. 25 della Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo:

Articolo 25

  1. Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all'alimentazione, al vestiario, all'abitazione, e alle cure mediche e ai servizi sociali necessari; ed ha diritto alla sicurezza in caso di disoccupazione, malattia, invalidità, vedovanza, vecchiaia o in altro caso di perdita di mezzi di sussistenza per circostanze indipendenti dalla sua volontà.

 

Vera Economia è già operativa ed è dotata di una Piattaforma Informatica professionale adatta allo scopo.  Vera Economia sarà presentata e divulgata in incontri e conferenze a tema in cui saranno presenti produttori, artigiani, rivenditori e consumatori. L’iscrizione alla Vera Economia, completamente gratuita, consente di scaricare gratuitamente l’opera “La Vera Economia dei Diritti Umani che cambia il mondo”. L’iscrizione alla Vera Economia può già essere effettuata al seguente link:

https://www.veraeconomia.org/iscrizione

 

4) Armonia con Madre Terra.

Rete 8G ELOS HARMONY ha, tra i suoi intenti, quello di armonizzare gli esseri umani alle frequenze della vita sul pianeta.. Ciò è alla base di un perfetto stato di salute e di un equilibrio psicofisico che permette all’uomo di riappropriarsi del proprio potenziale energetico, intuitivo e creativo. Gli esseri umani, avendo da secoli demandato il proprio potere a terzi soggetti che hanno tutto l’interesse a mantenere l’umanità ben al di sotto delle proprie potenzialità innate e della propria consapevolezza, hanno perduto, col tempo, la fiducia in sé stessi e la capacità di sviluppare il proprio potenziale a tutti i livelli.  Attraverso alimentazione priva di vitalità, ricorso a terapie mediche piene zeppe di farmaci tossici e attraverso insane abitudini sollecitate dal sistema vigente, l’essere umano ha perduto progressivamente la propria vera essenza abituandosi ad eseguire azioni robotiche in conformità a ciò che gli vien detto di fare, sentire o pensare. Ciò ha una diretta influenza sui nostri comportamenti in quanto ha reso una moltitudine di persone inermi, paurose, indifese e prive di qualsiasi reazione sana di fronte ai soprusi ricevuti giornalmente.  In realtà tutti noi siamo co-creatori della realtà che ci circonda e abbiamo un potenziale illimitato, soprattutto se espresso collettivamente in puro intento condiviso.

Rete 8G ELOS HARMONY si propone di bilanciare questo squilibrio interno attraverso la diffusione di una agricoltura naturale,corretti stili di vita, sani metodi di guarigione e prevenzione nonchè attraverso la diffusione di strumenti in grado di riequilibrare determinati scompensi armonici.

Rete 8G ELOS HARMONY già dispone di strumenti energetici per schermare ed armonizzare il campo e la persona umana da interferenze e da frequenze dannose per la salute e per la psiche. Il caso più eclatante è l’attuale diffusione della Rete 5G, che si sta implementando nonostante vi siano innumerevoli studi scientifici accreditati che mettano in risalto la terribile pericolosità di tali frequenze per la salute umana.

Questi strumenti, già disponibili, sono accessibili a costi irrisori ed alla portata di tutti coloro che ne vorranno fare uso.

Rete 8G ELOS ARMONY, inoltre,intende sviluppare e diffondere, col supporto di esperti qualificati, sistemi energetici innovativi con lo scopo di rendere l’umanità indipendente dalle Multinazionali energetiche e dalle loro forme di energia inquinante e costosa. In sostanza, un preciso impegno primario della Rete 8G ELOS HARMONY è quello di sviluppare Free Energy alla portata di tutti per il benessere degli individui e dell’intero ecosistema.

5) Dislocazione e struttura della rete 8G ELOS HARMONY.

La Rete 8G ELOS HARMONY è dislocata su tutto il territorio italico. La Rete si sostiene, prospera e si rende attiva attraverso la partecipazione e la divulgazione. Tutti sono chiamati a farne parte condividendone gli scopi e i principi. La rete sarà suddivisa in Cellule Territoriali denominate “scintille”. Ciascuna cellula sarà formata da un numero indefinito di persone le quali si occupano di diffondere le iniziative della Rete sul proprio territorio, di creare eventi per i relatori ufficiali della rete e di creare iniziative proprie in supporto alla Rete purchè in conformità all’intento. Non vi è un limite di scintille per ogni territorio.

Oltre alle “scintille” la Rete si doterà di gruppi di lavoro altamente specializzati che contribuiranno ad una corretta e libera informazione, al supporto locale della Vera Economia e a tutte le necessità primarie della Rete.

I gruppi di lavoro, cosi denominati, sono suddivisi in centri energetici ( o chakra ) a seconda della tipologia di trattazione con conseguente colore assegnato:

 

ROSSO: AUTODETRMINAZIONE, ECONOMIA, DIRITTI UMANI, E AZIONE SOCIALE

ARANCIO: CURA, BENESSERE E MEDICINA

GIALLO:  INFORMAZIONE, CONOSCENZA ENERGETICA

VERDE:  AGRICOLTURA, ALIMENTAZIONE E TERRITORIO

BLU: MARKETING E COMUNICAZIONE SOCIALE

INDACO: BAMBINI, EDUCAZIONE, ARTE E CREATIVITA’

VIOLETTO: BIORISONANZA E FREQUENZE

 

6) Canali divulgativi e informativi

 

Sito web

Social – Gruppo Nazionale, Gruppi locali (Regionali e Provinciali)

Blog e Bacheche affiliati (Partners)

Radio libere affiliate

Canali televisivi liberi

Incontri, conferenze, meeting

Scintille in aggregazione

 

7) Partners

I “Partners” della Rete 8G ELOS HARMONY sono coloro che condividono gli intenti e gli scopi della Rete. Possono essere gruppi già costituiti, gruppi social, singole persone che godono di notorietà, Associazioni, Radio e gruppi televisivi liberi,gruppi sportivi, artistici e culturali, in sostanza tutte quelle realtà che nutrono un vero desiderio di cambiamento immediato e duraturo.

I “Partners” della Rete 8G ELOS HARMONY saranno inseriti direttamente nel sito web della Rete da dove si potrà accedere ai loro contenuti.

 

Requisiti di partecipazione e condivisione alla Rete 8G ELOS HARMONY

 

  • Reale intenzione di essere parte e di esercitare un reale cambiamento diretto ed immediato fondato sul benessere e sui Diritti Umani sociali ed economici.

  • Impegno a sottoscrivere il “Proclama popolare di Autodeterminazione giuridica, sociale ed economica”

  • Impegno alla divulgazione e al sostegno della Rete

  • Sottoscrizione del “Manifesto della Rete

  • Iscrizione alla Vera Economia

 

CONTRIBUTI E DONAZIONI

 

La rete si sostiene con il contributo di tutti i suoi aderenti. Da questo sito web www.8gelos.org, sarà possibile effettuare donazioni spontanee in Euro e in Crediti Umani. I Crediti Umani si ricevono Gratis con l’iscrizione alla Vera Economia e saranno utili per cominciare a scambiare i valori umani con uno strumento di scambio sovrano con lo scopo di eliminare, gradualmente,  l’Euro a debito dalla nostra vita. Le donazioni in Euro serviranno a sostenere i costi di gestione di questo sito web, nonchè i costi di gestione, di manutenzone e di assitenza della piattaforma informatica della Vera Economia. Altri costi della Rete riguardano spese e rimborsi spese per il personale che quotidianamente lavora dietro le quinte per mantenere la struttura della Rete efficiente e professionale.

Le donazioni sono libere e spontanee. Coloro che non potranno contribuire per problemi economici di varia natura, non devono assolutamente sentirsi in dovere di farlo nè tantomeno in colpa perchè impossibilitati. La Rete è qui a disposizione di tutti e opera proprio per il bene collettivo e per eliminare ogni tipo di problematica economica e sociale.

Grazie a tutti per l’attenzione e buona rinascita armonica, sociale ed economica.

  • Facebook