PRIMA DECIDE IL POPOLO

Sondaggi, opinioni e scelte decisionali democratiche e trasparenti

DEMOCRAZIA POPOLARE

Decisioni importanti, che determinano il futuro di una Nazione, di intere famiglie e imprese, necessitano sempre di una approvazione popolare. E' antidemocratico, come avviene nel sistema politico attuale, che il potere popolare si attua e si ferma nel momento di scegliere i rappresentanti dentro una cabina elettorale con il voto.

Una volta eletti, i rappresentanti del Popolo hanno facoltà di agire in direzioni contrarie agli interessi della Nazione e del suo Popolo senza subire alcuna conseguenza. Tutto ciò è inamissibile. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla firma di Trattati Internazionali che di fatto hanno tolto sovranità alla Nazione. Trattati architettati e messi in pratica da Enti Sovranazionali Privati senza alcun consenso Popolare. Abbiamo assistito, impotenti, alla decisione di entrare nell'Euro senza interpellare il Popolo.

Nella società del futuro, la nuova società dell'etica, dell'amore e della giustizia, tutto questo non sarà più possibile. Quasiasi decisione importante debba essere presa, sarà il Popolo a decidere avendo a disposizione tutta l'informazione necessaria.

In questa pagina vengono proposti sondaggi, ed attuate decisioni con il consenso della maggioranza dei votanti.

  • Facebook